Rosanero, su Sky il divertente film con scambio d’identità

Fabrizio Guerrieri 07 Agosto 2022, alle 04:51 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo su Sky la commedia che vede un boss emergente della criminalità organizzata entrare in coma contemporaneamente con una bimba di dieci anni. Ma quando si riprendono dal coma sono passati l’una nel corpo dell’altro e viceversa.


- click per ingrandire -

È in arrivo Rosanero, il nuovo film Sky Original diretto da Andrea Porporati, in cui Totò, quarant’anni, è un boss emergente della criminalità organizzata del napoletano. Rosetta è una bambina di dieci anni che frequenta la quinta elementare. Una mattina Totò viene colpito al petto da un proiettile. In quello stesso istante Rosetta cade da un’altalena e batte la testa. La bambina e il boss vengono operati, ma quando si riprendono dal coma entrambi sono cambiati. Totò, il camorrista, si risveglia nel corpo di Rosetta, Rosetta in quello di Totò. Una bambina gentile e amante della danza resta imbrigliata nelle fattezze di un gangster. E un gangster in quello di una bambina.

Protagonisti del film sono Salvatore Esposito nei panni del boss Totò e Fabiana Martucci in quelli di Rosetta. Rosanero arriva in esclusiva su Sky Cinema dal 9 settembre 2022.

Commenti

Focus

News