Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Disney | Crudelia, con Emma Stone

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 18 Febbraio 2021, alle 04:48 nel canale CINEMA

È stato appena pubblicato il seducente trailer ufficiale del film live action diretto dal regista di Tonya che racconta la trasformazione del celebre personaggio della cattiva della Carica dei 101


- click per ingrandire -

 

La verità è: sono nata perfida, sono nata geniale. E un po’ folle!

È stato appena pubblicato il seducente trailer ufficiale di Crudelia (in originale Cruella), il nuovo film live action Disney diretto da Craig Gillespie, regista di Tonya, che racconta la trasformazione del celebre personaggio della Carica dei 101. Nella Londra degli anni '70, la giovane stilista Estella de Mon diventa ossessionata dalle pelli dei cani, in particolare quelle dei dalmata, fino a diventare una leggenda sempre più spietata e terrificante, nota con il nome di Crudelia.

 

 

Nel cast troviamo una magniloquente Emma Stone nella parte di Estella “Crudelia” De Mon, Emma Thompson nella parte di Baronessa, il capo di Estella, Joel Fry nella parte di Jasper Badun, che da noi era Gaspare, Paul Walter Hauser nella parte di Horace Badun, da noi Orazio, Emily Beecham nella parte di Anita e Mark Strong nella parte di Boris. Il film che avrebbe dovuto uscire il 23 dicembre scorso, rimandato a causa della pandemia, arriverà il 28 maggio 2021. Sperando che per allora riusciremo a vederlo nelle sale cinematografiche. Intanto godetevi lo stupendo trailer che avvicina lo stile della protagonista a quello di cattivi del calibro del Venom di Tom Hardy o il Joker di Joaquin Phoenix.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Disney

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pace830sky pubblicato il 18 Febbraio 2021, 06:00
Non so se sono l'unico che non è ancora riuscito a vedere Joker fino in fondo. Proprio stamani è uscita la notizia della morte in condizioni di detenzione di un noto boss: per liberarsi da certe fantasie non resta che rifugiarsi... nella realtà!