Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Dead Ringers, una nuova versione del film di Cronenberg

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 08 Marzo 2023, alle 03:59 nel canale CINEMA

╚ in arrivo su Amazon Prime Video la serie che vede Rachel Weisz interpretare il doppio ruolo che fu di Jeremy Irons in Inseparabili, thriller del 1988 diretto da David Cronenberg


- click per ingrandire -

È in arrivo Dead Ringers, versione moderna del thriller Inseparabili del 1988 diretto da David Cronenberg con protagonista Jeremy Irons. Stavolta tocca a Rachel Weisz interpretare il doppio ruolo di protagonista, Elliot e Beverly Mantle, gemelle che condividono tutto: droghe, amanti e un desiderio impenitente di fare tutto il necessario, incluso spingere i confini dell'etica medica, nel tentativo di sfidare pratiche antiquate e portare in primo piano l'assistenza sanitaria delle donne.

Oltre alla protagonista il cast è composto da Michael Chernus nei panni di Tom, Poppy Liu nei panni di Greta, Britne Oldford nei panni di Genevieve, Jeremy Shamos nei panni di Joseph, Jennifer Ehle nei panni di Rebecca ed Emily Meade nei panni di Susan. Dead Ringers sarà composta da 6 episodi tutti disponibili in esclusiva streaming su Amazon Prime Video dal 21 aprile 2023.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di marzo 2023

Netflix, le novità di marzo 2023

Disney+, le novità di marzo 2023

Sky, le novità di marzo 2023



Commenti