Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

La casa dei fantasmi, con Owen Wilson e Rosario Dawson

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 08 Marzo 2023, alle 03:42 nel canale CINEMA

╚ stato pubblicato il teaser trailer della comedy horror, reboot dell'omonimo film del 2003, ispirato alla Haunted Mansion, attrazione presente in tutti i parchi di divertimento Disney. Con Owen Wilson, Rosario Dawson e Danny DeVito.


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il teaser trailer di La casa dei fantasmi (Haunted Mansion), il film diretto da Justin Simien, reboot dell'omonimo film del 2003, ispirato alla Haunted Mansion, attrazione presente in tutti i parchi di divertimento Disney. Gabbie, una mamma single e suo figlio di 9 anni stanno cercando di iniziare una nuova vita e si trasferiscono in una villa stranamente a buon mercato a New Orleans, scoprendo che il posto è molto più di quanto si aspettassero. Alla disperata ricerca di aiuto contattano un prete, che, a sua volta, chiede l'aiuto di uno scienziato vedovo diventato un esperto di paranormale fallito, una sensitiva del quartiere francese e uno storico irascibile, per aiutare a esorcizzare la villa.

Il cast del film comprende Owen Wilson nei panni di Kent, Rosario Dawson nei panni di Gabbie, Danny DeVito nei panni di Bruce, LaKeith Stanfield nei panni di Ben Matthias, Tiffany Haddish nei panni di Harriet, Chase Dillon nei panni di Travis, Dan Levy, Jamie Lee Curtis nei panni di Madame Leota, Jared Leto nei panni di Alistair Crump, Winona Ryder e Hasan Minhaj. La casa dei fantasmi arriverà nelle sale cinematografiche il 27 luglio 2023.



Commenti