Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Cry Macho - Ritorno a casa, di Clint Eastwood

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 29 Settembre 2021, alle 16:26 nel canale CINEMA

È stato appena pubblicato il trailer ufficiale italiano del nuovo film di Clint Eastwood in cui una ex stella del rodeo, ora allevatore di cavalli in declino, nel 1979 accetta l'incarico di un ex boss di riportare a casa il figlio dal Messico


- click per ingrandire -

È online il primo trailer ufficiale italiano di Cry Macho – Ritorno a casa, il nuovo film del premio Oscar Clint Eastwood da una sceneggiatura di Nick Schenk e N. Richard Nash, ispirata al romanzo di Nash. Mike Milo, ex stella del rodeo e ora allevatore di cavalli in declino, nel 1979 accetta l’incarico di un ex boss di riportare a casa il figlio dal Messico. Costretto a percorrere strade secondarie nel loro viaggio verso il Texas, l’improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente arduo, durante il quale l’allevatore di cavalli, ormai stanco di tutto, trova dei legami imprevisti oltre che il suo senso di riscatto.

Nei panni del protagonista Mike Milo c’è proprio Eastwood, mentre troviamo Eduardo Minett nel ruolo del ragazzo, Rafo, al suo debutto cinematografico, Natalia Traven (Soulmates) in quello di Marta, Dwight Yoakam interpreta l’ex impiegato di Mike, Howard Polk. Il cast include inoltre Fernanda Urrejola (Narcos: Mexico) nel ruolo di Leta e Horacio Garcia-Rojas (Narcos: Mexico) in quello di Aurelio. L’uscita nelle sale italiane di Cry Macho – Ritorno a casa è prevista per il 2 dicembre 2021.



Commenti