Cruel Summer, il thriller drama acclamato dalla critica

Fabrizio Guerrieri 14 Giugno 2021, alle 05:47 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo su Amazon Prime Video la serie thriller prodotta da Jessica Biel in cui l’emarginata Jeanette sembra prendere il posto della popolare Kate quando questa viene rapita. Ma un anno dopo Kate viene ritrovata viva.


- click per ingrandire -

È in arrivo Cruel Summer, il teen drama a tinte thriller prodotto tra gli altri dall’attrice Jessica Biel. La serie si sviluppa a Skylin, cittadina immaginaria del Texas, in cui vivono due ragazze adolescenti, la popolare e amata Kate Wallis e l’emarginata Jeanette Turner. Quando Kate scompare senza lasciare traccia, Jeanette prende apparentemente il suo posto. Ritrovata viva un anno dopo, Kate accusa Jeanette di aver assistito al suo rapimento ma di non averlo denunciato, il che fa sì che diventi la persona più disprezzata d'America. Tra cause legali, famiglie spezzate, amicizie e relazioni compromesse, tutti si affannano a scegliere da che parte stare mentre la verità fatica ad affiorare.

Ogni episodio è ambientato nello stesso giorno di tre anni diversi, il 1993, il 1994 e il 1995 e vi si alternano il punto di vista di Jeanette e quello di Kate, interpretate rispettivamente da Chiara Aurelia e Olivia Holt. La serie che ha già trovato un ottimo riscontro di pubblico e critica negli Stati Uniti, è composta da 9 episodi e arriverà in Italia in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 6 agosto 2021.


- click per ingrandire -

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Giugno 2021

Netflix | Tutte le novità di Giugno 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Giugno 2021

Commenti

Focus

News