Condor, con William Hurt e Mira Sorvino arriva su Amazon
Arrivano su Amazon Prime Video le prime due stagioni della serie spy thriller basata sul romanzo I sei giorni del Condor di James Grady da cui nel 1975 venne tratto il film I tre giorni del Condor diretto da Sydney Pollack
Sono ora disponibili le prime due stagioni di Condor, la serie spy thriller basata sul romanzo I sei giorni del Condor di James Grady da cui nel 1975 venne tratto il film I tre giorni del Condor diretto da Sydney Pollack. Joe Turner è sempre stato in conflitto con il suo lavoro nella CIA. Ma quando a causa di qualcosa che lui ha scoperto vengono uccisi tutti i suoi colleghi, lasciando Joe come unico sopravvissuto e costringendolo a fuggire, le riserve che ha sempre nutrito si trasformano in veri e propri dilemmi morali. Sotto la pressione della vita o della morte, Joe sarà costretto a ridefinire chi è e di cosa è capace, in modo da scoprire chi c'è dietro questa enorme cospirazione per fermarlo in tempo prima che raggiunga l'obiettivo che minaccia la vita di milioni di persone.
Creata da Jason Smilovec e Todd Katzberg il cast della serie include Max Irons (secondogenito di Jeremy), William Hurt, Leem Lubany, Angel Bonanni, Kristen Hager, Mira Sorvino, Bob Balaban e Brendan Fraser. Le due stagioni di Condor composte da 20 episodi arrivano in esclusiva streaming su Amazon Prime Video da oggi, 11 aprile 2022.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Amazon Prime Video, le novità di Aprile 2022