Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Come per Disincanto, in arrivo il sequel con Amy Adams

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 09 Novembre 2022, alle 03:50 nel canale CINEMA

Sta per arrivare il sequel del film del 2007 Come d'incanto, in cui Giselle, disillusa dalla vita in città, decide di trasferirsi con Robert e la loro famiglia in una tranquilla comunità suburbana alla ricerca di una vita da favola. Ma la soluzione non è così semplice come sperato.


- click per ingrandire -

Sta per arrivare Come per disincanto - E vissero infelici e scontenti (Disenchanted), sequel del film del 2007 Come d'incanto (Enchanted), Sono passati 15 anni dal matrimonio di Giselle (Amy Adams) e Robert (Patrick Dempsey), ma Giselle è ormai disillusa dalla vita in città, così i due decidono di trasferirsi con la loro famiglia in crescita nella tranquilla comunità suburbana di Monroeville alla ricerca di una vita da favola. Sfortunatamente questa soluzione non è così semplice come Giselle aveva sperato.

La periferia ha delle regole completamente nuove e un’ape regina locale, Malvina Monroe (Maya Rudolph), che fa sentire Giselle più fuori posto che mai. Frustrata dal fatto che il suo “e vissero per sempre felici e contenti” non sia stato così facile da raggiungere, si rivolge alla magia di Andalasia per chiedere aiuto, trasformando accidentalmente l’intera città in una fiaba e mettendo a rischio la felicità futura della sua famiglia. Ora Giselle deve affrontare una corsa contro il tempo per annullare l’incantesimo e scoprire cosa significhi davvero “e vissero felici e contenti” per lei e la sua famiglia. Il film arriverà in esclusiva streaming su Disney+ il 18 novembre 2022.

leggi anche:

Disney+, le novità di novembre 2022

Netflix, le novità di novembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di novembre 2022

Sky, le novità di novembre 2022



Commenti