Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

After Yang, su Sky il film di fantascienza con Colin Farrell

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 09 Novembre 2022, alle 04:05 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il trailer italiano del film di fantascienza con Colin Farrell in cui un’intelligenza artificiale inizia a dare segni di malfunzionamento e, durante la sua assenza, la sua famiglia adottiva si porrà domande nuove riguardanti l’amore e la perdita


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer italiano di After Yang, il film di fantascienza basato sul racconto Saying Goodbye to Yang di Alex Weinstein, contenuto nella raccolta Children of the New World (2016). In un futuro prossimo, gli androidi hanno sembianze umane e vivono al fianco degli esseri umani, facendo loro da aiutanti. Nella famiglia di Jake, che vive con la moglie Kyra e la loro figlia Mika, c’è una sola intelligenza artificiale di nome Yang a cui tutti loro sono affezionati, in particolare la piccola di casa. Un giorno Yang inizia a dare segni di malfunzionamento e, durante la sua assenza, la famiglia si porrà domande nuove riguardanti l’amore e la perdita.

Il film Sky Original premiato al Sundance Film Festival 2022 vede come protagonista Colin Farrell nei panni di Jake e con lui ci sono Jodie Turner-Smith nei panni di Kyra, Justin H. Min nei panni di Yang, Malea Emma Tjandrawidjaja nei panni di Mika, Sarita Choudhury nei panni di Cleo, Ritchie Coster nei panni di Russ, Clifton Collins Jr. nei panni di George, Haley Lu Richardson nei panni di Ada, Ava DeMary nei panni di Vicky e Brett Dier nei panni di Aaron. After Yang arriverà prossimamente su Sky Cinema e in streaming su Now.

leggi anche:

Sky, le novità di novembre 2022

Netflix, le novità di novembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di novembre 2022

Disney+, le novità di novembre 2022



Commenti