The Bad Guy, la serie Amazon con Luigi Lo Cascio
È in arrivo la serie che racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto
È in arrivo The Bad Guy, la serie che unisce il crime con la dark comedy che racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.
Creata e scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi e prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film con Amazon Studios, la serie vede come protagonista Luigi Lo Cascio al fianco di Claudia Pandolfi. The Bad Guy sarà composta da 6 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video l’8 dicembre 2022.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Amazon Prime Video, le novità di novembre 2022
Netflix, le novità di novembre 2022
Commenti (1)
-
Ma non c'é già la RAI ad affogarci di questa roba?