Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Charlie’s Angels: un nuovo trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 14 Ottobre 2019, alle 09:33 nel canale CINEMA

“Ancora un'anticipazione del reboot in uscita a gennaio 2020 con Kristen Stewart a guidare il terzetto di Angeli con a capo Elizabeth Banks (anche regista) nei panni di una Bosley donna”


- click per ingrandire -

Cresce l’attesa intorno al reboot dei due film del 2000 e del 2003, basati sul celebre telefilm degli anni '70, grazie all'uscita di un secondo trailer. A dirigere la pellicola c’è Elizabeth Banks (Pitch perfect 2) che l’ha anche scritta e interpretata nei panni di uno dei Bosley. In questa nuova versione infatti le squadre di Angeli sono diverse, ognuna con a capo un Bosley tra cui quelli interpretati da Djimon Hounsou (Captain Marvel, Shazam!) e Patrick Stewart (Star Trek: The Next Generation, X-Men). Le attrici principali sono Kristen Stewart (Twilight, Sils Maria) nei panni di Sabina, Naomi Scott (Aladdin) in quelli di Elena ed Ella Balinska che interpreta Jane.

Una giovane ingegnere scopre una nuova pericolosa tecnologia. Gli Angeli sono così chiamati ad entrare in azione mettendo in pericolo le proprie vite per salvare il mondo.

Il film sarà nelle sale statunitensi dal 15 novembre mentre in Italia bisognerà attendere il prossimo 9 gennaio.

 

fonte: Sony Pictures

 



Commenti