Bussano alla Porta, il nuovo film di M. Night Shyamalan
È stato pubblicato il primo trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan che racconta di una giovane ragazza e i suoi genitori che vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l'apocalisse
È stato pubblicato il primo trailer di Bussano alla porta, il nuovo film di M. Night Shyamalan, scritto dal regista con Steve Desmond e Michael Sherman, basato sul bestseller The Cabin at the End of the World di Paul Tremblay. Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una giovane ragazza e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l'apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credono prima che tutto sia perduto.
Il film è interpretato da Dave Bautista (Dune, Guardiani della Galassia), dal candidato al Tony Award e all'Emmy Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), da Ben Aldridge (Pennyworth, Fleabag), dalla candidata al BAFTA Nikki Amuka-Bird (Persuasione, Old), dall'attrice esordiente Kristen Cui, da Abby Quinn (Piccole donne, Landline) e da Rupert Grint (Servant, la saga di Harry Potter). Bussano alla porta verrà distribuito nelle sale cinematografiche il 2 febbraio 2023.
Commenti (1)
-
Scelta pesante. Shyalaman viaggia a momenti alterni, auguriamoci che possa essere tra i successi.