Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Romulus, il trailer della seconda stagione in arrivo su Sky

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 26 Settembre 2022, alle 02:38 nel canale CINEMA

Č in arrivo su Sky la seconda stagione della serie di Matteo Rovere in cui ritroveremo Yemos e Wiros che hanno fondato la loro cittā e l’hanno consacrata a Rumia. Roma e i suoi due re diventano presto un simbolo di libertā e accoglienza, ma accendono l'attenzione di un nemico potente.


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il nuovo trailer esteso di Romulus II – La guerra per Roma, la seconda stagione della serie targata Matteo Rovere, regista e produttore di successo che ha diretto Gli sfiorati (2011), Veloce come il vento (2016) e soprattutto Il primo re (2019) che già narrava la storia di Romolo. Yemos (Andrea Arcangeli), Wiros (Francesco Di Napoli), Ilia (Marianna Fontana), il gruppo di Ruminales e i cittadini di Alba a loro fedeli si sono insediati in quella che un tempo era Velia, consacrandola regno libero e indipendente e dandole il nome di Roma.

In questa terra inospitale, Yemos e Wiros strapperanno al re le sacerdotesse Sabine, a lui molto care, in un gesto sacrilego ma inevitabile. Quando i Sabini invadono il Lazio per reclamare le donne, Yemos e Wiros restano fermi sulle loro posizioni ma di fronte a guerra e distruzione il loro sodalizio inizia a mostrare i segni di una crisi imminente, Perché a Roma può esserci un solo re. Chi prenderà il nome di Romulus? La seconda stagione della serie composta da 8 episodi arriva in esclusiva su Sky Atlantic e on demand e in streaming su Now dal 21 ottobre 2022.



Commenti