Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Black Adam, disponibili i primi dieci minuti in anteprima

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 08 Dicembre 2022, alle 03:18 nel canale CINEMA

Sono state rese disponibili le prime scene del film che esplora la storia del Supereroe DC, interpretato da Dwayne Johnson, che viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno


- click per ingrandire -

Sono stati resi disponibili i primi dieci minuti in anteprima di Black Adam, il primo lungometraggio in assoluto ad esplorare la storia del Supereroe DC, interpretato da Dwayne Johnson e diretto da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise). Quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

Johnson recita al fianco di Aldis Hodge (City on a HillQuella notte a Miami) nei panni di Hawkman; Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo) nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi (Sex/LifeRush Hour – Missione Parigi) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient ExpressLa Mummia) è Ishmael; Quintessa Swindell (VoyagersTrinkets) è Cyclone; Bodhi Sabongui (A Million Little Things) è Amon, mentre Pierce Brosnan (i franchise di Mamma Mia! e James Bond) interpreta il Dr. Fate. Black Adam è ora disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2022

Netflix, le novità di dicembre 2022

Disney+, le novità di dicembre 2022

Sky, le novità di dicembre 2022



Commenti