Beetlejuice Beetlejuice, esce il nuovo film di Tim Burton

Fabrizio Guerrieri 04 Settembre 2024, alle 03:26 Cinema, Movie e Serie TV

Esce al cinema il film diretto da Tim Burton, sequel di Beetlejuice - Spiritello porcello del 1988, in cui tornano Michael Keaton e Winona Ryder


- click per ingrandire -

Esce nelle sale Beetlejuice Beetlejuice, il film diretto da Tim Burton, sequel di Beetlejuice - Spiritello porcello del 1988. Dopo un'inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l'Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.

Il cast del film è composto da Michael Keaton nei panni di Betelgeuse (da pronunciare "Beetlejuice"), Winona Ryder nei panni di Lydia Deetz, Catherine O'Hara nei panni di Delia Deetz, Jenna Ortega (già star con Tim Burton in Mercoledì) nei panni di Astrid Deetz, figlia di Lydia, Monica Bellucci nei panni della moglie di Beetlejuice, Willem Dafoe nei panni di un detective fantasma che in vita era stato una star di B movie, Justin Theroux nei panni di Rory e Burn Gorman nei panni di un reverendo di Winter River. Beetlejuice Beetlejuice, Fuori Concorso all’ottantunesima Mostra del Cinema di Venezia, arriva al cinema domani, 5 settembre 2024.

Commenti

Focus

News