Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Avengers Endgame con 7 minuti post-credits

di Carla De Iuliis, pubblicata il 20 Giugno 2019, alle 11:26 nel canale CINEMA

Secondo finora solo ad "Avatar" negli incassi al botteghino, il film della riscossa contro Thanos ritornerà nei cinema in una versione con scene "post-credits" e un omaggio a Stan Lee


- click per ingrandire -

Con oltre 2,7 miliardi di dollari in tutto il mondo, Avengers: Endgame è diventato il secondo maggior incasso nella storia del cinema, insidiando da vicino i 2,8 miliardi di Avatar. Spinti probabilmente dalla prospettiva del record assoluto, i Marvel Studios ne hanno annunciato il ritorno al cinema in una versione che contiene sette minuti di riprese aggiuntive e un tributo a Stan Lee. Secondo le dichiarazioni del presidente Kevin Feige, non si tratterà però di una reale versione "extended cut", ma gli extra saranno inseriti dopo i titoli di coda. La nuova edizione di Endgame conterrà quindi scene "post-credits" proprio come i capitoli precedenti dell'MCU. Avengers: Endgame ritornerà nei cinema americani alla fine di giugno, poco prima di Spider-Man: Far From Home, il film che chiude la fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Fonte: CNET



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: kabuby77 pubblicato il 20 Giugno 2019, 14:59
Vogliono spremerci proprio fino all'ultimo
Commento # 2 di: e.frapporti pubblicato il 20 Giugno 2019, 16:15
Sarà che a suo tempo sono già andato due volte a vederlo, nel giro di pochi giorni, soddisfacendo la mia voglia di rewatching ma qualche minuto di scene post-credit non sono certo sufficienti per indurmi a tornare al cinema.
Sono però curioso di vedere quanti incassi ancora faranno con questa mossa, dubito che riescano a battere il record di Avatar ma la mano sul fuoco non la metterei.
Commento # 3 di: kabuby77 pubblicato il 20 Giugno 2019, 17:57
Lo batteranno di sicuro, manca poco. La cosa assurda che di tutta la serie non è stato neanche il più bello, ma con tutta l' hype che hanno generato essendo l'episodio conclusivo, per ora si sono fiondati tutti al cinema.
Commento # 4 di: e.frapporti pubblicato il 20 Giugno 2019, 18:54
In questo momento gli mancano 44 milioni di $
Senza questa riproposta nei cinema non lo avrebbero battuto di certo (gli analisti erano concordi) perchè ormai raggranellavano solo spicci, sempre meno.
Storicamente la ri-proposta che ha incassato di più (non ricordo più il titolo di quel film) ha portato a casa 40 milioni ma era, se non erro, prima del boom dell'homevideo quando tornare in sala a rivedere un film aveva (forse) più senso di oggi.
Commento # 5 di: AlbertoPN pubblicato il 21 Giugno 2019, 00:33
Poi Avengers è uscito anche in Cina praticamente in contemporanea al resto del mondo, aumentando il bacino d’utenza in modo esponenziale.

Avatar ha avuto lo stesso trattamento ?
Chiedo per curiosità