Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Army of the dead, visibili i primi 15 minuti

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 14 Maggio 2021, alle 17:08 nel canale CINEMA

Netflix ha pubblicato le prime scene del film di Zack Snyder che saranno in visione gratuita su YouTube per 32 ore. Nel film, un gruppo di mercenari capitanati da Dave Bautista sono impegnati in uníimpresa folle per guadagnare 5 milioni di dollari.


- click per ingrandire -

Questo video si autodistruggerà fra 32 ore... Netflix Italia ha pubblicato su YouTube i primi 15 minuti (14 e 20) di Army of the dead, che saranno in visione gratuita per 32 ore. Nel film un gruppo di mercenari, per guadagnare 5 milioni di dollari, dovrà compiere un’impresa folle che consiste nel: farsi strada attraverso una Las Vegas invasa dagli zombie; entrare in un caveau impenetrabile; riuscire a fuggire prima che esploda una bomba nucleare; affrontare una tigre zombie! Essendo i contenuti del video vietati ai minori, per visualizzarlo clicca su “Guarda su YouTube”.

Diretto da Zack Snyder, il film vede nel cast il protagonista Dave Bautista accanto a Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana de la Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Michael Cassidy, Richard Cetrone e Garret Dillahunt. Il film è disponibile in cinema selezionati da oggi, 14 maggio 2021 ed esordirà sulla piattaforma streaming di Netflix il 21 maggio 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Maggio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Maggio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Maggio 2021



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: gio_1981 pubblicato il 16 Maggio 2021, 00:32
spero che uscirà anche in bluray o bluray 4k con audio in hd !