Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Old, il nuovo film di M. Night Shyamalan

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 10 Febbraio 2021, alle 11:11 nel canale CINEMA

È andato in onda durante il Super Bowl lo spot di Old, il nuovo film del regista di Split e Glass che torna con una misteriosa storia attorno a una famiglia in vacanza che inizia ad invecchiare precocemente


- click per ingrandire -

 

È andato in onda durante la finale del Super Bowl lo spot di Old, il nuovo film di M. Night Shyamalan che dopo aver concluso la trilogia iniziata nel 2000 con Unbreakable - Il predestinato, ripresa nel 2016 con Split e chiusa nel 2019 con Glass, torna con un nuovo mistero nel suo inconfondibile stile. Il film racconterà di una famiglia in vacanza ai Tropici che scopre che la spiaggia dove sono andati a rilassarsi per qualche ora li sta in qualche modo facendo invecchiare rapidamente, riducendo le loro intere vite a un solo giorno.

 

 

Il film è interpretato da un cast internazionale: il vincitore del Golden Globe Gael García Bernal (I diari della motocicletta, La mala educación, Mozart in the Jungle), Vicky Krieps (Il filo nascosto), Rufus Sewell (The Man in the High Castle), Ken Leung (Star Wars: Il risveglio della Forza), Nikki Amuka-Bird (Jupiter - Il destino dell'universo), Abbey Lee (Lovecraft Country), Aaron Pierre (Krypton), Alex Wolff (Hereditary), Embeth Davidtz (Millennium - Uomini che odiano le donne), Eliza Scanlen (Piccole donne), Emun Elliott (Star Wars: Il risveglio della Forza), Kathleen Chalfant (The Affair) e Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit). La produzione è della Blinding Edge Pictures, mentre la sceneggiatura di Shyamalan è basata sulla graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters. L’uscita di Old è prevista per il 23 luglio 2021.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Universal Pictures

 



Commenti