Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Amazon | La Guerra di Domani, con Chris Pratt

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 28 Aprile 2021, alle 17:53 nel canale CINEMA

Č stato appena pubblicato il trailer del film col protagonista di Guardiani della Galassia, in cui l'umanitŕ sta subendo un'invasione aliena. Per reagire, gli scienziati sviluppano un modo per arruolare soldati dal passato e condurre una guerra disperata per la sopravvivenza.


- click per ingrandire -

È stato appena pubblicato il teaser trailer di La Guerra di Domani, il film diretto da Chris McKay, già regista del divertente LEGO Batman - Il film. Il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester. Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata e al padre da cui si era allontanato nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Il cast vede Chris Pratt, protagonista della saga di Guardiani della Galassia, nel ruolo di Dan Forester, Yvonne Strahovski (Chuck, The Handmaid's Tale) nel ruolo della scienziata e J.K. Simmons (Whiplash, La la land) in quello del padre di Dan. Il film arriverà sulla piattaforma Amazon Prime Video dal 2 luglio 2021.


- click per ingrandire -

fonte: Amazon Studios

leggi anche:

Amazon Prime Video | le novità di Aprile 2021

Netflix | le novità di Aprile 2021

Disney+ e Star | le novità di Aprile 2021

 



Commenti