Amazon | Il principe cerca figlio

Fabrizio Guerrieri 04 Febbraio 2021, alle 12:04 Cinema, Movie e Serie TV

Tornano Eddie Murphy e la sua corte nel seguito di Il principe cerca moglie, trent'anni dopo quel successo, con gli stessi personaggi e interpreti di allora e nuovi ingressi come quello di Wesley Snipes


- click per ingrandire -

 

È appena uscito il trailer ufficiale di Il principe cerca figlio (Coming 2 America), sequel di Il principe cerca moglie del 1988. Stavolta Akeem è costretto a partire per trovare suo figlio Lavelle che non ha mai conosciuto. Torna così nel Queens a New York, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio, per rintracciare il giovane principe ereditario e portarlo a Zamunda aiutato dal suo fidato consigliere Semmi.

 

 

Nei panni di Akeem troviamo sempre Eddie Murphy - oltre che in quelli degli altri personaggi del primo episodio come il parrucchiere Clarence - così come Arsenio Hall torna ad interpretare Semmi. Allo stesso modo tornano Shari Headley nei panni di Lisa McDowell, moglie di Akeem, John Amos nei panni di Cleo McDowell, il padre di Lisa e James Earl Jones nei panni del Re Jaffe Joffer, padre di Akeem. Tra i nuovi ingressi c’è quello di Wesley Snipes che interpreta il Generale Izzi. Il film uscirà sulla piattaforma Amazon Prime Video, escludendo i paesi in cui sarà possibile la distribuzione nei cinema, dal 5 marzo 2021.

 


- click per ingrandire -

 

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

fonte: Amazon

 

vedi anche:

Amazon Prime Video | le novità di Febbraio 2021

Netflix | le novità di Febbraio 2021

Disney+ | le novità di Febbraio 2021

 

Commenti

Focus

News