Agatha All Along, esce lo spin-off di WandaVision

Fabrizio Guerrieri 17 Settembre 2024, alle 02:48 Cinema, Movie e Serie TV

Sta per uscire la serie spin-off di WandaVision in cui la famigerata Agatha Harkness si ritrova senza poteri dopo che un misterioso adolescente goth l'aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto


- click per ingrandire -

Esce Agatha All Along, la serie della Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe creata da Jac Schaeffer, spin-off di WandaVision del 2021, che è stata la prima serie televisiva ambientata nell’MCU prodotta dai Marvel Studios, che si svolgeva dopo gli eventi del film Avengers: Endgame (2019). La famigerata Agatha Harkness si ritrova senza poteri dopo che un misterioso adolescente goth l'aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse viene suscitato quando lui la implora di portarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, un percorso magico di prove che, se superato, ricompensa una strega con ciò che le manca. Così Agatha e il misterioso adolescente collaboreranno e si avvieranno lungo la Strada.

Il cast della serie è composto da Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness, Joe Locke nei panni di Billy Kaplan, Sasheer Zamata nei panni di Jennifer Kale, Ali Ahn nei panni di Alice, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley nei panni di Hulkling, Okwui Okpokwasili, Debra Jo Rupp nei panni di Sharon Davis, Patti LuPone nei panni di Lilia Calderu e Aubrey Plaza nei panni di Rio Vidal. Agatha All Along è composta da 9 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 19 settembre 2024.

leggi anche:

Disney+, le novità di settembre 2024

Netflix, le novità di settembre 2024

Prime Video, le novità di settembre 2024

Sky, le novità di settembre 2024

Apple TV+, le novità di settembre 2024

Paramount +, le novità di settembre 2024

Commenti

Focus

News