Acque profonde, il thriller erotico con Ben Affleck
Ben Affleck e Ana de Armas danno vita all’ultimo film di Adrian Lyne, regista di Attrazione fatale e Proposta indecente, che racconta di una coppia sposata ma senza amore. Ma quando alcuni amanti di lei iniziano a morire, lui diventa il principale sospettato di omicidio.
Arriverà su Amazon Acque profonde (Deep water), l’ultimo film di Adrian Lyne, regista tra gli altri di 9 settimane e ½ del 1986, Attrazione fatale del 1987, Proposta indecente del 1993 e L'amore infedele - Unfaithful del 2002. La pellicola racconta la storia di una coppia benestante, Vic e Melinda Van Allen, sposati, ma senza essere innamorati. I due non divorziano per evitare lo scandalo, ma nel frattempo ognuno frequenta altre persone, senza, però, trascurare la famiglia. In particolare Melinda ha diverse relazioni extraconiugali, delle quali Vic è al corrente. Quando alcuni amanti della donna, però, iniziano a morire, diverrà suo marito il principale sospettato di omicidio.
Protagonisti del film, tratto dal romanzo omonimo di Patricia Highsmith, sono Ben Affleck nei panni di Vic e Ana de Armas in quelli di Melinda. La curiosità sta nel fatto che i due facevano coppia all’epoca delle riprese. Ma come tutto il mondo sa, adesso lui è tornato con Jennifer Lopez (attualmente in sala con Marry Me - Sposami) dopo 17 anni dalla loro prima storia. Acque profonde arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 18 marzo 2022.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Amazon Prime Video, le novità di Febbraio 2022
Netflix, le novità di Febbraio 2022
Disney+, le novità di Febbraio 2022
Commenti (1)
-
Originariamente inviato da: Redazione;5193125...Adrian Lyne,...
Chissà se ad 81 anni ancora si ricorda perché gli spettatori si eccitano guardando certe scene.