1899, la misteriosa serie dai creatori di Dark arriva su Netflix

Fabrizio Guerrieri 07 Giugno 2022, alle 05:50 Cinema, Movie e Serie TV

I realizzatori della serie acclamata in tutto il mondo "Dark" ci portano nel 1899 a bordo della Kerberos. Un'odissea con riprese mozzafiato dove niente è come sembra e ciò che è andato perso sarà ritrovato.


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo trailer di 1899, la nuova serie a tema sovrannaturale di Jantje Friese e Baran bo Odar, annunciata a novembre 2018 dopo l’enorme successo della prima stagione della ormai nota serie tedesca Dark di cui sono stati i creatori. Compagni di lavoro e partner nella vita, i due autori tornano con una storia che racconta delle misteriose circostanze del viaggio di una nave di immigrati dall'Europa a New York.

I passeggeri, tutti di diversa estrazione sociale e nazionalità, sono uniti dalle loro speranze e sogni verso il nuovo secolo e dalla loro scelta di un futuro da vivere all'estero. Quando scoprono una seconda nave alla deriva in mare aperto che era scomparsa da mesi, il loro passaggio prende una svolta inaspettata. Ciò che troveranno a bordo trasformerà il loro viaggio verso la terra promessa in un enigma simile a un incubo, collegando il passato di ciascuno dei passeggeri, attraverso una rete di strani segreti. Gli 8 episodi di 1899 arriveranno in esclusiva streaming su Netflix nel corso del 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di giugno 2022

Amazon Prime Video, le novità di giugno 2022

Disney+, le novità di giugno 2022

Commenti

Focus

News