Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Resident Evil: La serie, il primo trailer italiano ufficiale

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 07 Giugno 2022, alle 05:49 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il trailer ufficiale della serie live action legata al franchise creato da Capcom nel 1996, ambientata nel 2036 in una nuova storia su due linee temporali diverse


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer ufficiale di Resident Evil: La serie, il live action legato al franchise creato da Capcom nel 1996. Ambientata nel 2036, racconta una nuova storia su due linee temporali diverse. Nella prima, le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker si trasferiscono a New Raccoon City, una città di industrie e uffici a cui devono abituarsi loro malgrado, proprio nel pieno dell'adolescenza. Più passa il tempo, più si rendono conto che la città non è quello che sembra e che il padre potrebbe nascondere oscuri segreti. Segreti capaci di distruggere il mondo.

Nella seconda siamo catapultati nel futuro, una decina di anni dopo. Sulla Terra abitano ormai meno di quindici milioni di persone e oltre sei miliardi di mostri: persone e animali infettati dal virus T. Una Jade trentenne cerca di sopravvivere in questo nuovo mondo tormentata dai segreti del passato che riguardano la sorella, il padre e sé stessa. Resident Evil: La serie sarà composta da 8 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 14 luglio 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di giugno 2022

Amazon Prime Video, le novità di giugno 2022

Disney+, le novità di giugno 2022



Commenti