Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Toshiba Canvio Flex e Canvio Gaming

di Franco Baiocchi, pubblicata il 02 Settembre 2020, alle 10:43 nel canale AVPRO

“Toshiba estende la sua line-up di hard disk esterni Canvio con i nuovi modelli Canvio Flex e Canvio Gaming e rende disponibili nuovi colori e texture per i modelli preesistenti ”


- click per ingrandire -

Toshiba Electronics Europe GmbH presenta due nuovi modelli della linea di hard disk portatili Canvio, che vanno ad affiancare i modelli Standard, Advanced e Premium, il Canvio Flex e il  Canvio Gaming dedicati a specifiche esigenze di storage esterno, come il gaming e la gestione cross-platform.

Canvio Flex è il nuovo hard disk portatile USB-C progettato per PC Windows, computer Mac, iPad Pro e altri tablet per una compatibilità multipiattaforma. Canvio Gaming è il nuovo hard disk portatile progettato per console di gioco e PC gaming. Questi due nuovi modelli,dotati di capacità fino a un massimo di 4 TB, consentono rispettivamente ai giocatori e agli utenti multipiattaforma di espandere l'archiviazione su vari dispositivi. 

"La serie Canvio di hard disk portatili è una scelta eccellente per un'ampia gamma di applicazioni e testimonia il nostro impegno nello sviluppo di nuovi hard disk per soddisfare le esigenze di soluzioni di storage in continua evoluzione. La nuova linea è adatta ad un'ampia gamma di utilizzatori, tra cui utenti multipiattaforma, giocatori, professionisti, fotografi e studenti. Esiste un modello che si adatta alle esigenze di ciascuno", afferma Larry Martinez-Palomo, General Manager, Storage Products Division, Toshiba Electronics Europe GmbH.

I nuovi modelli Canvio saranno disponibili presso la grande distribuzione nell'autunno del 2020.

Per maggiori info: www.toshiba-storage.com

 



Commenti