
TerraMaster T9-450 e T12-450 High-speed NAS 10GbE SFP+ e 2.5GbE
TerraMaster lancia i NAS ad alta velocità T9-450 e T12-450 con porte 10GbE SFP+ e 2,5GbE dedicato ad editing video 4K e altre applicazioni con requisiti di prestazioni di archiviazione elevati.
Il T9-450 ed il T12-450 sono server di archiviazione di rete ad alta velocità a 9 e 12 alloggiamenti rispettivamente, dedicati per la post-produzione e l'editing di video 4K, per applicazioni di virtualizzazione e per lo storage di database e altre applicazioni con requisiti di prestazioni di archiviazione elevati.
I NAS sono alimentati da un processore quad-core Intel Atom C3558R, con frequenza principale fino a 2,4 GHz, memoria a due canali DDR4 da 8 GB (espandibile a 32 GB); doppia interfaccia in fibra SFP+ da 10 GB e due porte da 2,5 GbE, che forniscono una larghezza di banda di trasmissione fino a 20 Gb tramite Link Aggregation. Le prestazioni di trasmissione possono ulteriormente essere migliorate con l'installazione di due slot SSD M.2 NVMe in combinazione con la tecnologia di accelerazione della cache SSD TerraMaster Hyper Cache.
I nuovi server sono dotati del nuovo sistema operativo TOS 5, che aggiunge più di 50 nuove funzioni e 600 miglioramenti rispetto alla generazione precedente. Le nuove funzionalità soddisfano più requisiti aziendali, oltre a migliorare la velocità di risposta, la sicurezza e la facilità d'uso. Possono usufruire inoltre, come tutti gli altri server Terramaster, della modalità TRAID, acronimo di TerraMaster RAID per la gestione dell'array di dischi, con combinazione automatica dello spazio sul disco, la protezione dalla ridondanza dei guasti del disco rigido e l'espansione automatica della capacità.
Per maggiori info: www.terra-master.com