Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Synology nuovo NAS DS220+

di Franco Baiocchi, pubblicata il 27 Luglio 2020, alle 11:42 nel canale AVPRO

Synology amplia la sua Serie Plus con il nuovo DS220+, NAS dedicato ad utenti domestici, freelance e aziende di piccole dimensioni che permette di creare uno storage cloud privato e personale


- click per ingrandire -

Synology ha presentato il nuovo modello DS220+ a completamento della gamma Plus, un NAS a 2 baie pensato per rispondere alle esigenze di archiviazione di utenti domestici, freelance e aziende di piccole dimensioni. A detta del costruttore, DS220+ offre un incremento pari al 17% nelle performance rispetto ai modelli precedenti per quanto concerne l’indicizzazione dei video e le operazioni ad alta intensità, con un miglioramento del tempo di risposta del database che arriva a velocità pari a 225 MB/sec in lettura sequenziale e 192MB/sec in scrittura.Le performance ottimizzate consentono di automatizzare il processo di backup di foto, video e documenti garantendo protezione e sicurezza.

"DS220+ è la soluzione ideale per gli utenti domestici che cercano il modo sicuro per organizzare e archiviare un elevato numero di foto, video e ricordi” ha commentato Hewitt Lee, director del Synology Product Management Group. "Il design e la potenza che caratterizzano questo nuovo modello possono soddisfare qualunque esigenza di archiviazione, facendone la soluzione ideale anche per i professionisti che voglio proteggere file e dati sensibili. Questo device rappresenta un ottimo inizio per chi vuole avvicinarsi al mondo dei NAS ad elevate prestazioni”

Caratteristiche principali:

  • pagine web 97% più responsive
  • più veloce del 17%
  • capacità storage aumentata a 32 TB
  • Doppia porta 1GbE
  • sistema operativo DiskStation Manager
  • possibilità di di back up automatici

DS220+ è già disponibile in Italia

fonte: Sound PR



Commenti