Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Synology DiskStation DS1621xs+ NAS

di Franco Baiocchi, pubblicata il 10 Settembre 2020, alle 17:31 nel canale AVPRO

“Synology Inc. ha presentato il suo nuovo DiskStation DS1621xs+ dotato di processore quad-core Xeon, memoria ECC e 10GbE integrati in un formato tower compatto. ”


- click per ingrandire -

Synology Inc. presenta DiskStation DS1621xs+ in un formato tower compatto, dotato di processore quad-core Xeon, una memoria ECC e 10GbE integrati, dedicato alla gestione e alle prestazioni a livello storage. Con oltre 3,1 GB/s in lettura sequenziale e 1,8 GB/s in scrittura sequenziale, questo nuovo device consente di elaborare set di dati più grandi e gestire più utenti, con una maggiore velocità. La memoria ECC ne migliora ulteriormente l'affidabilità. Il file system Btrfs e le soluzioni complete per il backup dei dati garantiscono la sicurezza dei dati.

Sei vani interni da 3,5" offrono fino a 96 TB di capacità di archiviazione raw. È possibile espandere questa capacità fino a 256 TB, aggiungendo due unità di espansione DX517 per un totale di 16 dischi. Il DS1621xs+ include anche due slot M.2 2280 per una cache NVMe ultraveloce, rendendo lo storage 20 volte più veloce, senza sacrificare vani.

Il nuovo sistema di archiviazione è dotato inoltre di la tecnologia 10GbE incorporata e Synology DSM che consente di creare un cloud on-premise con Synology Drive e proteggere i dati dei PC, le macchine virtuali, SaaS, con la suite Synology Active Backup.

DS1621xs+ è disponibile presso i partner e i rivenditori Synology.

Per maggiori info: www.synology.com

 



Commenti