Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

HUAWEI WATCH GT 2 PRO

di Franco Baiocchi, pubblicata il 11 Settembre 2020, alle 10:59 nel canale MOBILE

“Huawei ha presentato nel corso della HUAWEI Developer Conference 2020 il suoi nuovo smartwatch GT 2 PRO dedicati agli amanti del fitness e non, dotato di funzioni di monitoraggio di allenamento avanzate”


- click per ingrandire -

Huawei ha annunciato oggi HUAWEI WATCH GT 2 Pro, il nuovo smartwatch dell’azienda che arricchisce la serie Watch GT 2, dotato di funzionalità di tracciamento sportivo avanzate, monitoraggio del benessere, fino a due settimane di autonomia dichiarate e la ricarica wireless, dedicato agli amanti del fitness e non.

Lo smartwatch dispone di display AMOLED da 1.39 pollici a colori con risoluzione di 454x454 pixel, processore Kirin A1, 32MB di memoria RAM e 4GB di flash ROM, batteria da 455 mAh, sistema Operativo Lite OS.

HUAWEI WATCH GT 2 Pro ha un design minimal ed è robusto e resistente ai graffi grazie ad un telaio in titanio e un quadrante in zaffiro. Il nuovo smartwatchoffre oltre 200 opzioni diverse per la personalizzazione del quadrante. È possibile scegliere inoltre tra diversi layout ispirati alla natura, come le costellazioni e le fasi lunari. Toccando il proprio smartphone Huawei con il Watch GT 2 Pro, grazie alla funzione Huawei Share OneHop Watch Face, sarà possibile trasferire rapidamente le immagini dalla galleria fotografica dello smartphone sullo smartwatch. 

HUAWEI WATCH GT 2 Pro offre oltre 100 modalità di allenamento tra cui scegliere tra cui annoveriamo lo sci, lo sci di fondo, lo snowboard e il golf. Le modalità di sci monitorano la velocità media degli utenti, la distanza, la traiettoria, la pendenza massima, la frequenza cardiaca, la saturazione dell'ossigeno nel sangue e altro ancora, con promemoria vocali per garantire la sicurezza. Supporta anche un’ampia gamma di sport estremi, attività per il tempo libero, sport acquatici, giochi con la palla e sport sulla neve.

L’attenzione verso i nostri utenti e l’ascolto dei loro bisogni sono sempre stati prioritari per Huawei, e continuano ad esserlo. Cerchiamo di implementare nei prodotti e servizi del nostro ecosistema le più avanzate tecnologie per rispondere ad una domanda sempre più esigente. Con la serie HUAWEI Watch GT 2 abbiamo introdotto, in passato, soluzioni all’avanguardia, come monitoraggio del livello d’ossigeno del sangue o del livello di stress. Ora, con HUAWEI Watch GT2 Pro ci impegniamo per offrire agli utenti un’esperienza sportiva senza precedenti.” Ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

HUAWEI WATCH GT 2 Pro sarà presto disponibile in due varianti colori, Night Black per l’edizione Sport e Nebula Grey per la versione classica, al prezzo consigliato al pubblico di 299,90 euro

Per maggiori info: consumer.huawei.com

 



Commenti