Palermo, Dicembre 2008. Da qualche giorno nelle strade di Palermo e sui
principali quotidiani e riviste locali, è iniziata una campagna pubblicitaria
senza precedenti per un punto vendita del settore audiovideo, sia per le
dimensioni dell'investimenti che per il genere di creatività. Si tratta dello
storico punto vendita PickUp Hi-Fidelity di Palermo, in attività da quasi
quarant'anni.
Il messaggio scelto dall'agenzia DRT Advertising di Palermo è molto
divertente e non si limita alla creatività preparata per affissioni, quotidiani
("Il Giornale di Sicilia") e per le principali riviste generaliste
locali (es. "Cult" e "I Love Sicilia": DRT ha prodotto anche
un breve spot pubblicitario altrettanto irriverente ed ironico che concorrerà
al premio Agorà e che
vi invitiamo a visualizzare.
spot in formato WMV: pick-up_2008_12.wmv
spot in formato MOV: pick-up_2008_12.mp4
spot in formato MP4: pick-up_2008_12.mov
Per maggiori informazioni: www.drtadv.it
- www.pickuphifi.it
|