Spot "funereo" da PickUp Hi-Fidelity

Emidio Frattaroli 02 Dicembre 2008, alle 10:48 AV Professional

Lo storico punto vendita PickUp Hi-Fidelity di Palermo ha appena avviato una campagna pubblicitaria di grande effetto, con affissioni e con uno spot pubblicitario, che concorrerà al premio Agorà

Palermo, Dicembre 2008. Da qualche giorno nelle strade di Palermo e sui principali quotidiani e riviste locali, è iniziata una campagna pubblicitaria senza precedenti per un punto vendita del settore audiovideo, sia per le dimensioni dell'investimenti che per il genere di creatività. Si tratta dello storico punto vendita PickUp Hi-Fidelity di Palermo, in attività da quasi quarant'anni.

Il messaggio scelto dall'agenzia DRT Advertising di Palermo è molto divertente e non si limita alla creatività preparata per affissioni, quotidiani ("Il Giornale di Sicilia") e per le principali riviste generaliste locali (es. "Cult" e "I Love Sicilia": DRT ha prodotto anche un breve spot pubblicitario altrettanto irriverente ed ironico che concorrerà al premio Agorà e che vi invitiamo a visualizzare.

spot in formato WMV: pick-up_2008_12.wmv
spot in formato MOV: pick-up_2008_12.mp4
spot in formato MP4: pick-up_2008_12.mov

Per maggiori informazioni: www.drtadv.it - www.pickuphifi.it

Commenti (16)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • guest_38660

    02 Dicembre 2008, 13:27

    Ci sono stato sabato pomeriggio perchè ero di passaggio.... (nel senso di passeggiata)non avevo visto ancora la pubblicità. Devo dire che sono stati molto cortesi e mi sono sembrati veramente preparati, se avessi potuto avrei preso un bel finale electrocompainet d'occasione ma la crisi imperversa..... sigh!
    ciao e complimenti.
    Giovannni
  • loreeee

    02 Dicembre 2008, 13:43

    carino
  • ginko63

    02 Dicembre 2008, 17:44

    Confermo assolutamente Pick Up insostituibile , tutti preparatissimi,appassionati come noi,una delle poche,purtroppo,cose ,da essere orgogliosi qui a Palermo.Grazie ragazzi.
  • Sniffoot

    02 Dicembre 2008, 23:06

    Scusate se vado controcorrente ma, personalmente, non trovo cosi' di buon gusto questa pubblicita'. Cio' non toglie niente alla bravura e competenza di Pick Up, si intenda bene. E' solo che non mi entusiasma una pubblicita' macabra per un settore invece cosi' vivo e portatore di gioia ed entusiasmo.
  • sasadf

    03 Dicembre 2008, 01:13

    Simpatico , ed il concetto è quello giusto.

    Quanti impianti zombie conosce ognuno di noi?!

    walk on
    sasadf
  • sr56

    04 Dicembre 2008, 14:08

    Si vede che la crisi e forte;
    Neanche i morti e il crocifisso hanno pace.
« Precedente     Successiva »

Focus

News