Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG all'Hospitality Day di Rimini

di Riccardo Riondino, pubblicata il 07 Ottobre 2019, alle 14:09 nel canale AVPRO

“LG Business Solution sarà presente all'evento professionale del settore alberghiero con i nuovi Hotel TV 4K OLED e LCD, dotati di piattaforma Pro:Centric Direct che permette la creazione di template personalizzati, la comunicazione diretta con gli ospiti e la completa gestione in remoto in modalità singola o a gruppo ”


- click per ingrandire -

LG sarà tra i protagonisti della sesta edizione dell’Hospitality Day, la manifestazione dedicata agli operatori del settore turistico che si terrà nella giornata di domani. 8 ottobre, al Pala Congressi di Rimini. Durante l’evento la divisione Business Solutions di LG presenterà due soluzioni della gamma Hotel TV: l'OLED EU961H "picture-on-glass" e l'LCD UT761H, display Ultra HD 4K da 55 e 49 pollici rispettivamente. Dispositivi TV premium proposti all’interno di una struttura ricettiva e soluzioni avanzate per la gestione dei contenuti stessi, possono rivelarsi dei veri elementi distintivi per offrire un’eccellente customer experience. Entrambi sono compatibili Pro:Centric Direct, una soluzione professionale che consente la configurazione dei canali profilata, la proposta di contenuti su misura e la comunicazione diretta con gli ospiti.


- click per ingrandire -

Pro:Centric Direct semplifica la programmazione dell’interfaccia utente dei TV dell’hotel e fornisce anche servizi come la gestione remota basata su rete IP. Il sistema è dotato di template intuitivi e accattivanti ma offre anche strumenti semplificati per crearne altri personalizzati. Le comunicazioni possono essere gestite anche in modalità “gruppi”, offrendo così un plus funzionale in caso di convegni o vacanze organizzate. Che si tratti di schermate di benvenuto o di contenuti promozionali, gli operatori possono facilmente modificare immagini, testi e link visualizzati sul TV. La gestione del sistema da remoto permette di configurare i canali visibili in una certa stanza a seconda della tipologia di ospite. Ogni richiesta dalle camere può inoltre essere monitorata e gestita in tempo reale tramite il centro di controllo.


- click per ingrandire -

“Questo mercato è in continua evoluzione e le esigenze dei professionisti si fanno via via sempre più complesse e proprio per questo il nostro desiderio è quello di continuare a soddisfarle offrendo soluzioni migliori in termini di qualità, tecnologia e design. Siamo e vogliamo essere parte attiva di questo mercato e anche per questo cerchiamo di essere sempre presenti in occasioni importanti come questa che ci consentono di presentare, a tutti gli operatori del settore, le nostre soluzioni che si distinguono per eccellenza e personalità e sono in grado di offrire agli ospiti un’esperienza unica, personalizzata ed emozionale. Elementi distintivi imprescindibili per chi ha fatto dell’ospitalità il proprio business”, ha dichiarato Nicola Micali, Business Solutions Product & Marketing Manager di LG.

Per ulteriori informazioni:'www.lg.com/global/business

Fonte: Noesis



Commenti