AV Magazine - Logo
Stampa
 
LG all'Hospitality Day di Rimini
Riccardo Riondino - 07/10/2019, 14:09
“LG Business Solutions sarà presente all'evento professionale del settore alberghiero con i nuovi Hotel TV 4K OLED e LCD, dotati di piattaforma Pro:Centric Direct che permette la creazione di template personalizzati, la comunicazione diretta con gli ospiti e la completa gestione in remoto in modalità singola o a gruppo ”


- click per ingrandire -

LG sarà tra i protagonisti della sesta edizione dell’Hospitality Day, la manifestazione dedicata agli operatori del settore turistico che si terrà nella giornata di domani. 8 ottobre, al Pala Congressi di Rimini. Durante l’evento la divisione Business Solutions di LG presenterà due soluzioni della gamma Hotel TV: l'OLED EU961H "picture-on-glass" e l'LCD UT761H, display Ultra HD 4K da 55 e 49 pollici rispettivamente. Dispositivi TV premium proposti all’interno di una struttura ricettiva e soluzioni avanzate per la gestione dei contenuti stessi, possono rivelarsi dei veri elementi distintivi per offrire un’eccellente customer experience. Entrambi sono compatibili Pro:Centric Direct, una soluzione professionale che consente la configurazione dei canali profilata, la proposta di contenuti su misura e la comunicazione diretta con gli ospiti.


- click per ingrandire -

Pro:Centric Direct semplifica la programmazione dell’interfaccia utente dei TV dell’hotel e fornisce anche servizi come la gestione remota basata su rete IP. Il sistema è dotato di template intuitivi e accattivanti ma offre anche strumenti semplificati per crearne altri personalizzati. Le comunicazioni possono essere gestite anche in modalità “gruppi”, offrendo così un plus funzionale in caso di convegni o vacanze organizzate. Che si tratti di schermate di benvenuto o di contenuti promozionali, gli operatori possono facilmente modificare immagini, testi e link visualizzati sul TV. La gestione del sistema da remoto permette di configurare i canali visibili in una certa stanza a seconda della tipologia di ospite. Ogni richiesta dalle camere può inoltre essere monitorata e gestita in tempo reale tramite il centro di controllo.


- click per ingrandire -

“Questo mercato è in continua evoluzione e le esigenze dei professionisti si fanno via via sempre più complesse e proprio per questo il nostro desiderio è quello di continuare a soddisfarle offrendo soluzioni migliori in termini di qualità, tecnologia e design. Siamo e vogliamo essere parte attiva di questo mercato e anche per questo cerchiamo di essere sempre presenti in occasioni importanti come questa che ci consentono di presentare, a tutti gli operatori del settore, le nostre soluzioni che si distinguono per eccellenza e personalità e sono in grado di offrire agli ospiti un’esperienza unica, personalizzata ed emozionale. Elementi distintivi imprescindibili per chi ha fatto dell’ospitalità il proprio business”, ha dichiarato Nicola Micali, Business Solutions Product & Marketing Manager di LG.

Per ulteriori informazioni:'www.lg.com/global/business

Fonte: Noesis