Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

BenQ partner mostra Hypertimes di Milano

di Riccardo Riondino, pubblicata il 04 Aprile 2019, alle 13:59 nel canale AVPRO

“BenQ è presente come Main Partner alla mostra HYPERTIMES di Futurdome Milano, fornendo i monitor PL490 dove vengono visualizzati gli scenari di dieci artisti internazionali”


- click per ingrandire -

Ancora una volta la tecnologia visiva BenQ sostiene l’arte contemporanea a fianco dello spazio museale indipendente Futurdome di Milano. L’occasione è offerta dalla mostra video "HYPERTIMES Ten gazes across pastness, presentness and futurity", che si tiene dal 1 aprile al 25 maggio 2019 in via Paisiello 6. Per supportare i dieci scenari che altrettanti artisti internazionali hanno dedicato all’interpretazione del tempo, BenQ fornisce 13 monitor da 49” PL490, un modello Full HD con una cornice ultra sottile di appena 3,5 mm.

Il display può essere utilizzato anche per installazioni videowall in modalità Daisy Chain, mentre la connessione semplificata USB plug-and-play e il sistema di programmazione del palinsesto consentono di predisporre e gestire con precisione le tempistiche di distribuzione dei contenuti in base alle esigenze professionali.

Per ulteriori informazioni: business-display.benq.eu/it-it/index.html

Fonte: BenQ Italy



Commenti