Yamaha rimborsa fino a 250 euro
Fino al 30 novembre, acquistando un integrato multicanale serie Aventage oppure serie RX-V sarà possibile avere un rimborso fino a 250 Euro, entro 35 giorni dalla richiesta
Buone notizie per gli appassionati di home cinema e audio multicanale, Yamaha estende la sua promozione 'Cashback' fino alla fine del mese di novembre. Sarà possibile acquistare uno dei sei nuovi integrati multicanale, per ricevere indietro fino a 250 Euro direttamente sul conto corrente. L'importo del cashback è legato al valore di ogni modello. I prodotti in promozione sono i seguenti:
La promozione permette di poter acquistare il modello entry level Yamaha AV RX-V4A, per configurazioni 5.2 e fino a 80W con due canali in funzione, collegamento eARC oltre alla compatibilità Dolby Vision e HDR10+, a meno di 500 Euro. Con la stessa promozione è possibile acquistare il modello Aventage RX-A4A, per configurazioni fino a 9.2 con 7 canali amplificati fino a 110W con due canali, a meno di 1.600 Euro.
Ricordiamo che i quattro prodotti serie Aventage godono di 5 anni di garanzia mentre i due prodotti serie RX-V godono invece di 3 anni di garanzia. Maggiori informazioni sulle differenze tra le due serie di prodotto sono nel video in apertura. Maggiori informazioni sulla promozione sono invece a questo indirizzo.
Per maggiori informazioni sugli integrati Yamaha: it.yamaha.com/it/products/audio_visual