Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Vivid Audio + CH Precision da HiFi Roma

di Redazione, pubblicata il 06 Aprile 2021, alle 21:01 nel canale AUDIO

Sabato 10 aprile, da HiFi Roma Store, diretta Youtube con impressioni d'ascolto e caratteristiche di un sistema composto da diffusori Vivid audio e da elettroniche CH Precision in configurazione stereofonica.


- click per ingrandire -

A sei mesi di distanza dall'eccezionale evento sull'audio multicanale (trovate un ampio reportage a questo indirizzo), torneremo da HiFi Roma Store per ascoltare un sistema di riproduzione audio di qualità molto elevata e con caratteristiche ancora più esclusive. Il sistema sarà composto da diffusori Vivid audio e da elettroniche CH Precision in configurazione stereofonica.


- click per ingrandire -

Il sistema di altoparlanti Vivid Audio Giya G3 Serie 2 è un diffusore da pavimento a 4 vie in bass reflex con 5 altoparlanti in alluminio, una potenza applicabile fino a 800W e una risposta in ambiente compresa tra 36 Hz e 33 kHz entro +/- 2 deciBel.


- click per ingrandire -

Le Giya G3 Serie 2 saranno pilotate da un amplificatore finale stereofonico CH Precision A1.5 da 150W su carico di 8 ohm e con controllo manuale della controreazione, da zero al 100%, in modo da trovare il miglior equilibrio in base all'intero sistema.


- click per ingrandire -

Come preamplificatore, ci sarà il CH Precision L1, con circuitazione totalmente simmetrica in classe A che utilizza esclusivamente transistor e controllo di volume con risoluzione a 20 bit realizzato con una rete di resistenze R-2R per 118 dB di range con step di 0.5 dB.


- click per ingrandire -

Come sorgente, ci sarà lo stesso sistema composto da lettore System 24 e DAC NADAC DUO di Merging Technologies (+NADAC ST2 con clock ULN e unità di alimentazione dedicata +POWER): il lettore è una workstation audio in configurazione 'V1. AUDIOPHILE', ovvero un computer/server con componenti selezionati che verrà controllato con l'interfaccia Roon, mentre il DAC è un riferimento assoluto, soprattutto nel settore professionale.

Il prossimo sabato 10 aprile, purtroppo in un evento NON aperto al pubblico, ascolteremo il sistema e ne illustreremo caratteristiche e sensazioni all'ascolto in una diretta web dalle 17:00 alle 18:00 per condividere con il pubblico la nostra esperienza e per dar spazio a domande e confronti sui prodotti Vivid Audio e CH Precision. Il sistema sarà comunque a disposizione nella prestigiosa sala di Hi-Fi Roma Store nei giorni successivi per ascolti in sicurezza e dietro prenotazione. 

Appuntamento a tutti sul canale Youtube di AV Magazine sabato prossimo alle 17:00.

Per maggiori informazioni: www.hifiroma.com

 



Commenti