Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Spiral - L'eredità di Saw, nuovo capitolo dell'enigmista

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 07 Aprile 2021, alle 07:21 nel canale CINEMA

Il nuovo adrenalinico capitolo della saga di "Saw - L'enigmista" vede come protagonisti Chris Rock e Samuel L. Jackson e racconta di una mente sadica che mette in atto una contorta forma di giustizia


- click per ingrandire -

È stato pubblicato da 01Distribution il trailer italiano di Spiral - L'eredità di Saw (in originale Spiral: From the Book of Saw), nono film della saga di Saw - L’enigmista, presentato come un reboot che si distacca dalle vicende della serie principale di Jigsaw. Lavorando all'ombra dello stimato veterano della polizia Marcus Banks, lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks e il suo partner alle prime armi William Schenk, si occupano di una sconvolgente indagine su alcuni omicidi che ricordano l'inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si troverà al centro del morboso gioco dell'assassino.

Il film è diretto da Darren Lynn Bousman, già regista dei capitoli 2, 3 e 4 e nel cast troviamo Chris Rock nel ruolo del detective Ezekiel “Zeke” Banks, Samuel L. Jackson nel ruolo di Marcus Banks, Max Minghella nel ruolo del Detective William Schenk, Marisol Nichols nel ruolo del Capitano Angie Garza e Zoie Palmer nel ruolo di Kara Boswick. Previsto inizialmente nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 maggio 2020, è stato spostato, in seguito alla pandemia, a un anno esatto di distanza: il 14 maggio 2021.


- click per ingrandire -

fonte: 01Distribution

 



Commenti