Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sistema Hi-Fi integrato Ruark R5 Signature

di Riccardo Riondino, pubblicata il 19 Aprile 2021, alle 11:33 nel canale AUDIO

Riconoscibile dalla finitura nera laccata a specchio, l'edizione speciale del sistema "all-in-one" Ruark R5 promette un suono più raffinato, grazie alla revisione dei circuiti di segnale e un cablaggio di migliore qualità


- click per ingrandire -

Ruark presenta il sistema integrato R5 Signature, edizione speciale limitata del R5 standard. Il circuito è stato aggiornato abbreviando i percorsi di segnale e utilizzando un cablaggio migliorato. La versione Signature è riconoscibile dalla finitura nera laccata a specchio con parti metalliche "rose gold". Il Ruark  R5 è un impianto Hi-Fi completo, integrando anche un lettore CD e un sistema di altoparlanti 2.1 con tecnologia Stereo+ per espandere il soundstage. I driver sono una coppia di full range NS+ da 75 mm al neodimio e un subwoofer da 12,5 cm alla base. A pilotarli è un amplificatore classe A/B da 90W.


- click per ingrandire -

Non manca la funzione di lettore di rete con Spotify Connect, accesso ai servizi Amazon Music, Deezer e Tidal, radio Internet, il supporto DLNA e multiroom con gestione tramite app Undok. Si può abbinare con fino a sette altri prodotti della casa. L'elenco prosegue con il modulo Bluetooth aptX HD, gli ingressi digitali e analogici, giradischi e porta USB inclusi, l'uscita stereo linea, i tuner DAB+ / FM e la porta Ethernet.  

Il Ruark R5 Signature sarà disponibile da giugno a £1250 (contro i £995 del R5 standard).

Per ulteriori informazioni: hifight.it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti