Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sennheiser MKE 200

di Franco Baiocchi, pubblicata il 04 Novembre 2020, alle 11:53 nel canale AUDIO

“Sennheiser ha presentato il suo nuovo minimicrofono MKE 200, dedicato a vlogger ed influencer e tutti coloro che hanno bisogno di audio di qualità in mobilità, alimentato direttamente da DSLR, fotocamere mirrorless e smartphones”


- click per ingrandire -

Sennheiser MKE 200 è un microfono direzionale per videocamera e smartphone con finiture total black, ideale per vlogger, influencer e creatori di contenuti. Il microfono direzionale Sennheiser MKE 200 assicura un audio isolato riducendo i rumori di sottofondo indesiderati, con sistema di protezione antivento e supporto antivibrazione integrato, ed è in grado di ridurre al minimo i rumori di fondo in luoghi rumorosi e affollati, anche durante le riprese in movimento. Il minimicrofono MKE 200 è alimentato direttamente dalla telecamera, DSLR o smartphone, non necessita di alcuna batteria ed è dotato di supporto interno antiurto. 

I cavi TRS e TRRS da 3,5 mm inclusi nella confezione lo rendono compatibile con DSLR, fotocamere mirrorless e smartphones, mentre per le registrazioni all’esterno, MKE 200 di Sennheiser dispone di un antivento in pelo da applicare sul microfono per offrire massima protezione nei giorni di vento più intenso.

Tobias von Allwörden, responsabile del Portfolio Management Audio per Video di Sennheiser, dichiara: “Con MKE 200, offriamo ai vlogger ed influencer il primo passo per trasformare l’audio dei propri video come veri professionisti, aumentando significativamente la qualità complessiva dei loro contenuti".

Per maggiori info: en-us.sennheiser.com

fonte: Say What 



Commenti