Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sennheiser IE 300 auricolari in-ear

di Franco Baiocchi, pubblicata il 03 Febbraio 2021, alle 12:42 nel canale AUDIO

Sennheiser ha presentato gli IE 300, nuoviáauricolariácablati in-ear di fascia premium/professionale, presentati in occasione dell'evento CES 2021 e dotati di trasduttore Extra Wide Band (XWB) da 7 mm


- click per ingrandire -

Sennheiser ha presentato gli IE 300, nuovi auricolari cablati in-ear di fascia premium/professionale, presentati in occasione dell’evento CES 2021 e dotati di trasduttore Extra Wide Band (XWB) da 7 mm,  rinnovate membrane che riducono al minimo le distorsioni armoniche nell’orecchio (quantificate in un valore dello 0,08% di THD su 1 kHz, con 94 decibel come rapporto segnale-rumore), camere di risonanza potenziate che eliminano il disturbo nel canale uditivo.

"Quando si è appassionati di audio, i dettagli sono fondamentali. Ecco perché abbiamo creato la IE 300, per permettere agli ascoltatori di sentire ogni sfumatura della loro musica", ha dichiarato Jermo Köhnke, Product Manager di Sennheiser. "La IE 300 è stata progettata per essere una fedele compagna acustica, anche quando si è in movimento, fornendo sempre un'esperienza di audio superiore, nonostante l'ambiente circostante".

Gli auricolari sono dotati di un cavo ergonomico, regolabile ed extra flessibile, progettato per passare sopra all'orecchio e sei set di gommini in silicone e memory foam in misure diverse (S/M/L), per permettere una vestibilità personalizzata. Gli auricolari sono ideali per lunghe sessioni di ascolto, offrendo isolamento acustico e riducendo al minimo i rumori esterni indesiderati, anche in ambienti affollati. In confezione Sennheiser include una custodia "premium" per agevolare il trasporto, permettendo un elevato livello di protezione per le cuffie.

Il cavo da 3,5 mm dell'IE 300 è rinforzato in para-aramide e può inoltre essere facilmente sostituito prolungando il ciclo di vita del prodotto. Gli auricolari sono provvisti di connettore MMCX placcato in oro di alta qualità, che garantiscono stabilita’ e buona conduttivita’. Sarà possibile acquistare a parte anche dei cavi aggiuntivi bilanciati con jack da 4.4 o 2.5 mm. 

Gli auricolari sono disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico di € 299.

Per maggiori info: www.exhibo.it

 



Commenti