Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Pacific Rim: La zona oscura

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 03 Febbraio 2021, alle 12:07 nel canale CINEMA

Dopo i due live action del 2013 diretto da Guillermo Del Toro e il meno fortunato seguito del 2018 arriva la serie animata che vede la lotta tra i giganteschi mostri Kaiju e gli enormi robot Jaeger guidati da una ragazza e suo fratello


- click per ingrandire -

 

È in arrivo Pacific Rim: La zona oscura, la serie animata che segue i due live action Pacific Rim del 2013 diretto da Guillermo Del Toro e il meno fortunato Pacific Rim: la rivolta del 2018. C'è stato un tempo in cui i giganteschi mostri Kaiju emergevano dal fondo dell'oceano solo per incontrare enormi robot, gli Jaeger, creati per combatterli. Quel tempo è passato. Ora l'Australia è stata invasa dai Kaiju, portando all'evacuazione dell'intero continente. Rimasti indietro, i teenager Taylor e Hayley si imbarcano nella disperata ricerca dei loro genitori scomparsi, imparando da soli a pilotare un malconcio e da tempo abbandonato Jaeger per aiutarli nella loro missione e avere una minima possibilità di sopravvivenza.

 

 

La serie è sviluppata da Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Blame!) e vede come showrunner Craig Kyle e Greg Johnson (X-Men: Evolution, Wolverine and the X-Men). È stata già rinnovata per una seconda stagione anche se non si conosce ancora il numero di episodi di ogni stagione. Prodotta da Legendary Pictures con Netflix, Pacific Rim: La zona oscura debutterà sulla piattaforma streaming il 4 marzo 2021.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Netflix

 



Commenti