Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

OPPO Enco Free2 ed ENCO Buds auricolari true wireless

di Franco Baiocchi, pubblicata il 14 Giugno 2021, alle 17:35 nel canale AUDIO

OPPO ha presentato Enco Free2 ed ENCO Buds, i nuovi auricolari intraurali True Wireless Stereo con cancellazione intelligente del rumore in chiamata e connessione Bluetooth 5.2


- click per ingrandire -

OPPO ha presentato gli auricolari OPPO Enco Free2 realizzati in collaborazione con Dynaudio, con cancellazione del rumore avanzata e gli OPPO Enco Buds, auricolari True Wireless Stereo caratterizzati dalla connessione Bluetooth 5.2. Gli OPPO Enco Free2 sono in grado di ottimizzare in modo intelligente la curva di soppressione del rumore in base alla struttura del canale uditivo di ciascun utente, con una profondità di cancellazione del rumore fino a 42dB: l’equalizzatore di suoni personalizzato può essere attivato attraverso l’apposita funzionalità dell’app HeyMelody. Tra le feature più avanzate ci sono la funzione Triple-Mic, che consente di catturare la voce anche negli ambienti più rumorosi, e la modalità Trasparenza, che permette agli utenti di sentire i suoni ambientali circostanti.  

Gli OPPO Enco Free2 dispongono di un design caratterizzato da un particolare processo di rivestimento applicato sulla superficie posteriore che conferisce un aspetto lucido e metallico e sono dotati di batteria di lunga durata, fino a 30 ore di riproduzione totale combinandola con il case di ricarica, e la connessione Bluetooth 5.2.


- click per ingrandire -

Gli auricolari OPPO Enco Buds sono dotati di design leggero e compatto, driver da 8mm, certificazione IP54 per la resistenza alla polvere e all’acqua ed offrono fino a 24 ore di autonomia combinate con il case di ricarica; grazie alla ricarica veloce, è possibile avere fino a un’ora di riproduzione in soli 15 minuti. ​Gli Enco Buds sono dotati di tecnologia Bluetooth 5.2, che permette una portata fino a 10 metri e una trasmissione binaurale a bassa latenza, di Advanced Audio Coding e cancellazione intelligente del rumore in chiamata.

Siamo orgogliosi di poter arricchire ulteriormente il nostro ecosistema con prodotti audio pensati per rispondere al meglio ai diversi stili di vita dei nostri utenti.  Infatti, OPPO Enco Free2 e OPPO Enco Buds riflettono il costante lavoro di ricerca e innovazione che da sempre ci contraddistingue, con l’obiettivo finale di offrire device al passo con i tempi, in grado di soddisfare le nuove esigenze dei consumatori, sempre più dinamici e connessi. Come leader nel settore degli smartphone, sappiamo quanto sia fondamentale oggi avere accesso a un’esperienza audio coinvolgente, reattiva e affidabile, anche in movimento” ha commentato Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

Gli auricolari OPPO Enco Buds e OPPO Enco Free2 saranno disponibili a breve su Amazon.it e nelle prossime settimane nei migliori negozi di elettronica di consumo. OPPO Enco Buds nella colorazione White a un prezzo consigliato al pubblico di 59,90€, mentre OPPO Enco Free2 saranno disponibili nelle colorazioni White e Black a un prezzo consigliato al pubblico di 129,90€.

fonte: Publicis Consultants


Commenti