Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Beats Studio Buds auricolari true wireless

di Franco Baiocchi, pubblicata il 15 Giugno 2021, alle 11:56 nel canale AVPRO

Il produttore americano introduce i Beats Studio Buds, auricolari True wireless che offrono un suono di qualità, cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza e abbinamento rapido con dispositivi iOS e Android


- click per ingrandire -

Beats ha annunciato oggi il lancio dei Beats Studio Buds, auricolari true wireless, resistenti all’acqua e al sudore, con rating di grado IPX4 e fino a 24 ore di autonomia, dotati di cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza e abbinamento con un tocco sia per utenti iOS che Android. Gli auricolari sono dotati di ugello acustico inclinato con una micro apertura realizzata al laser che attenua la pressione nelle orecchie, copriauricolari in silicone in tre misure, driver proprietario a doppia membrana da 8,2 mm, con un rigido pistone centrale dallo strato esterno flessibile.

“Per creare un prodotto dalle dimensioni così ridotte, abbiamo valutato, analizzato e selezionato ogni minimo dettaglio, per ottimizzare la qualità del suono, il comfort e la resistenza”, spiega Oliver Schusser, vicepresidente di Beats e Apple Music. “Gli Studio Buds vantano il fattore di forma più piccolo e sottile che abbiamo creato fino ad oggi, pur garantendo l’esperienza coinvolgente e il design elegante che ci si aspetta da Beats.”

Gli auricolari garantiscono fino a 8 ore di ascolto, con due ricariche aggiuntive assicurate dalla custodia tascabile, per offrire fino a 24 ore di ascolto combinato. Con ANC o la modalità Trasparenza abilitate, si avranno fino a 5 ore di ascolto, 15 in combinazione con la custodia. Grazie a Fast Fuel, quando la batteria è scarica, con 5 minuti di ricarica si può avere ancora fino a 1 ora di ascolto. Gli Studio Buds sono il primo prodotto Beats a supportare la funzione Dov’è su iOS e Trova il mio dispositivo su Android: si possono individuare facilmente gli auricolari si sono persi utilizzando l’ultima posizione conosciuta (quando sono abbinati tramite Bluetooth) oppure facendoli suonare se si trovano nelle vicinanze.

A partire da quest’estate, sarà possibile ordinare gli Studio Buds in tre classici colori Beats, nero, bianco e rosso Beats, al prezzo di € 149,95.

fonte: Noesis



Commenti