Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

JVC Premium Tech Partner

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 01 Ottobre 2020, alle 13:42 nel canale 4K

“JVC Italia annuncia il programma 'Premium Tech Partner', ovvero la selezione di punti vendita di riferimento per la vendita e l'installazione dei videoproiettori dell'azienda di Yokohama”


- click per ingrandire -

Milano, ottobre 2020. In attesa del nuovo firmware pre gli ultimi videoproiettori con tecnologia D-ILA, con disponibilità annunciata per il prossimo mese di novembre, JVC Italia ha annunciato il nuovo programma "Premium Tech Partner" ideato e sviluppato in Italia e che sarà probabilmente adottato in futuro anche dalle altre filiali in Europa e nel resto del mondo. Il programma "Premium Tech Partner" prevede la selezione dei punti vendita in grado di presentare e installare i proiettori JVC D-ILA di nuova generazione in maniera eccellente. 

Al momento i punti vendita sono quattro. Da Sud a Nord, abbiamo Gruppo Garman a Roma, Home Cinema Solution a Perugia, Audio Quality a Bologna e Videosell a Milano. Tutti i punti vendita sono dotati di almeno una sala dedicata alla videoproiezione, con almeno uno dei nuovi videoproiettori D-ILA a risoluzione nativa 4K in dimostrazione. Il personale è anche in grado di effettuare una installazione a regola d'arte, ovviamente anche con l'indispensabile calibrazione.


- click per ingrandire -

Presso i punti vendita del programma "Premium Tech Partner" sarà possibile ascoltare anche il nuovo Exofield XP-EXT1, il sistema Home Theater wireless 'personale' dotato di tecnologia per la localizzazione del campo sonoro, in grado di riprodurre anche sorgenti sonore multicanale (Dolby Atmos 7.1.4 canali). Il sistema XP-EXT1, vincitore di un EISA Award, permette la riproduzione di campo sonoro tridimensionale, con diffusori virtuali, utilizzando delle cuffie e un DSP che ottimizzano l'ascolto a seconda delle caratteristiche personali di ogni ascoltatore.

Per maggiori informazioni: it.jvc.com/videoproiettori  -  it.jvc.com/audio/home-theater/XP-EXT1/

Premium Tech Partners: Audio Quality, Home Cinema Solution, Gruppo Garman, Videosell

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Miki1971 pubblicato il 01 Ottobre 2020, 15:04
Complimenti a JVC, ottima iniziativa per dare al cliente finale la corretta visione del prodotto in un ambiente trattato e corretto. Da cliente appassionato di videoproiezione però vorrei dire che sarebbe stata apprezzata molto di più una iniziativa rivolta veramente all'utilizzo su strada dei videoproiettori JVC, cioè webinar dove si insegna ai clienti il miglior modo di utilizzo nei propri ambienti dove non sempre si possono creare condizioni ideali, senza dover per forza chiamare specialisti a casa che costano non poco. Se JVC e altri vogliono spingere sulle vendite del mercato dei videoproiettori, occorre diffondere la cultura e l'insegnamento dei proprio prodotti, portandolo veramente alla postata dei clienti finali che credono ancora in queste tecnologie nelle installazioni domestiche. Poi in Italia abbiamo la fortuna di avere Emidio Frattaroli che è bravissimo a spiegare e insegnare, e lo si è visto molto bene nel webinar di calibrazione dei prodotti BenQ. Forza JVC investite sugli utenti finali fate dei bei webinar dove insegnate a tirar fuori il meglio dai vostri prodotti nei loro ambienti domestici e anche soprattutto dal vostro nuovo firmware 3.50, che il marchio ne godrà sicuramente. Buon lavoro ad AV Magazine e a JVC