
Milano Hi-Fidelity 1-2 Aprile
Si scaldano i motori per i primi eventi dedicati agli audiofili e non solo. A Milano, presso l'hotel Melià, sarà in programma il Milano hi-fidelity giunto alla sua edizione n. 50 con tante interessanti novità
Nonstante i venti di guerra, gli strascichi della pandemia e una crisi finanziaria che non conosce tregua, per gli appassionati di audio e cinema in casa si prospetta un inizio d'anno particolamente intenso con ben tre eventi in meno di un mese tra Roma, Bari e Milano, senza contare gli eventi locali e i roadshow già in programma che ci vedranno protagonisti come quello dello scorso fine di settimana a Calco.
Tra gli eventi più ricchi segnaliamo il Milano hi-fidelity in programma all'hotel Melià sabato 1 e domenica 2 aprile che ha registrato il sold-out, almeno per quanto riguarda le superfici a disposizione per rivenditori e distributori. Tra le novità, oltre all'ampio spazio dato ovviamente alla riproduzione stereofonica, con un elenco di espositori piuttosto lungo e interessante, vi segnalo una novità che farà felici molti appassionati di home cinema, videoproiezione e audio multicanale.
Per la prima volta, al Milano Hi-Fidelity saranno in dimostrazione ben tre sale 'home cinema'. Al livello -1 ci saranno due sale allestite dal punto vendita Audio Quality, la prima con proiettore Sony e sistema audio con pre e finale Marantz AV10 e AMP10, la seconda con proiettore Cineversum e sistema audio Trinnov con diffusori Perlisten. La terza saletta sarà allestita da Adeo Group e prevede ben due proiettori Barco con tecnologia DLP, schermo Screen Research e diffusori Meridian .
.Per informazioni: milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it
Commenti (2)
ingresso gratuito?