Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Milano Hi-Fidelity 1-2 Aprile

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 20 Febbraio 2023, alle 10:51 nel canale AUDIO

Si scaldano i motori per i primi eventi dedicati agli audiofili e non solo. A Milano, presso l'hotel MeliÓ, sarÓ in programma il Milano hi-fidelity giunto alla sua edizione n. 50 con tante interessanti novitÓ


- click per ingrandire -

Nonstante i venti di guerra, gli strascichi della pandemia e una crisi finanziaria che non conosce tregua, per gli appassionati di audio e cinema in casa si prospetta un inizio d'anno particolamente intenso con ben tre eventi in meno di un mese tra Roma, Bari e Milano, senza contare gli eventi locali e i roadshow già in programma che ci vedranno protagonisti come quello dello scorso fine di settimana a Calco.

Tra gli eventi più ricchi segnaliamo il Milano hi-fidelity in programma all'hotel Melià sabato 1 e domenica 2 aprile che ha registrato il sold-out, almeno per quanto riguarda le superfici a disposizione per rivenditori e distributori. Tra le novità, oltre all'ampio spazio dato ovviamente alla riproduzione stereofonica, con un elenco di espositori piuttosto lungo e interessante, vi segnalo una novità che farà felici molti appassionati di home cinema, videoproiezione e audio multicanale.

Per la prima volta, al Milano Hi-Fidelity saranno in dimostrazione ben tre sale 'home cinema'. Al livello -1 ci saranno due sale allestite dal punto vendita Audio Quality, la prima con proiettore Sony e sistema audio con pre e finale Marantz AV10 e AMP10, la seconda con proiettore Cineversum e sistema audio Trinnov con diffusori Perlisten. La terza saletta sarà allestita da Adeo Group e prevede ben due proiettori Barco con tecnologia DLP, schermo Screen Research e diffusori Meridian .

.Per informazioni: milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it

 



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pipperon pubblicato il 20 Febbraio 2023, 18:47
costo?


ingresso gratuito?
Commento # 2 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 21 Febbraio 2023, 00:38
Si, ingresso gratuito.