Marantz Model 40n da Garman il 07/05

Redazione 03 Maggio 2022, alle 12:28 Audio

Seconda parte del 'Live test' con il nuovo Marantz Model 40n, sempre a Roma, stavolta da Gruppo Garman, in compagnia di Emidio Frattaroli, Marco Cicogna e una inedita configurazione 2.1


- click per ingrandire -

Continua il nostro test del nuovo integrato Model 40n che Marantz ha annunciato lo scorso febbraio, un prodotto dotato di una sezione digitale di qualità, con DAC Sabre ES9016K2M, ingressi digitali COAX, TOSlink e HDMI Arc, compatibilità con la stragrande maggioranza dei servizi di streaming, ingresso Phono MM e una sezione di amplificazione particolarmente riuscita. Dopo le prime misure e i vari test in redazione e all'interno di un paio di sistemi che conosciamo molto bene, lo scorso sabato 30 aprile a Roma, da Centro Musicale, abbiamo coninvolto alcuni appassionati per un 'Live Test' del nuovo Model 40n per ascolti e confronti con la redazione di AV Magazine.

Sabato 7 maggio saremo di nuovo a Roma, stavolta da Gruppo Garman, in compagnia di Marco Cicogna ed Emidio Frattaroli. Questa volta il Marantz Model 40n sarà in un inedito sistema 2.1 con una coppia di Polk Audio Legend L200, completata in basso da un subwoofer Definitive Technology Descend DN12. Tra le sorgenti, oltre ai servizi di streaming e l'accesso ai file digitali del Model 40n, avremo a disposizione un lettore CD Marantz CD6007, un giradischi Rega Planar 1 'Standard' con nuovo braccio RB110 e testina Rega Carbon, già inclusa nella confezione. 

Per partecipare non è necessaria la prenotazione: vi consigliamo soltanto di portare la 'vostra' musica oppure indicazioni precise per selezionare i brani dal servizio di streaming Tidal che utilizzeremo in via preferenziale. Appuntamento Sabato 7 maggio in Via Boezio a Roma, dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30. Il nuovo Marantz Model 40n è già disponibile in numerosi punti vendita a €2.499 euro IVA inclusa.

Per maggiori informazioni: marantz.com/it-it/shop/amplifier/model40n

Elenco dei punti vendita

 

Commenti

Focus

News