Loewe Multi.Room Amp, streamer/amplificatore integrato
Loewe amplia la serie klang mr con un dispositivo dotato di tecnologie DTS Play-Fi, Apple AirPlay e Google Cast, supporto Hi-Res Audio, ingressi analogici e digitali, incluso HDMI ARC
Loewe ha annunciato il lettore di rete/amplificatore integrato Multi.room Amp, che si affianca agli altri componenti della serie klang mr come i nuovi sistemi home.cinema set. Nonostante le dimensioni di soli 217 x 77 x 217 mm (LxAxP), eroga una potenza di 2x300 W/8 ohm, 2x600W/4 ohm (max 1.200W/4 ohm), grazie agli stadi finali in classe D. Può accedere alle Internet Radio e a servizi come Amazon Music, Deezer, TIDAL o Qobuz con supporto Hi-Res Audio. Le opzioni per lo streaming includono le piattaforme DTS Play-Fi, Apple AirPlay, Google Cast e Spotify Connect. Sono disponibili anche i controlli vocali con Alexa o Google Assistant. La tecnologia Loewe Wireless Digital Audiolink garantisce una trasmissione senza perdite e a bassa latenza.
La connettività include anche il Bluetooth 5.0, ingresso aux linea, ingresso HDMI ARC (PCM) per collegare il televisore, uscita linea e subwoofer. Una porta USB inoltre permette di riprodurre MP3 e installare gli aggiornamenti. Per l'uso professionale sono previste funzioni come la modalità mono, la connessione a cascata di fino a sedici unità via LAN, la regolazione fine dei parametri per adattarsi ai vari diffusori o il montaggio di due unità affiancate su rack da 19".
Il Loewe Multi.room Amp sarà disponibile da dicembre al prezzo di €999.
Per ulteriori informazioni: www.loewe.de/en - www.tecno.style
Fonte: Tecnostyle