Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

HEM: SACD/DAC Mark Levinson No. 5101

di Riccardo Riondino, pubblicata il 10 Maggio 2019, alle 13:38 nel canale AUDIO

“Il produttore americano presenta a Monaco un lettore SACD con ingressi digitali, tecnologia di conversione PrecisionLink II con DAC ESS PRO Sabre, porta USB e connettività LAN/WLAN per la riproduzione da reti DLNA”


- click per ingrandire -

Mark Levinson presenta il lettore SACD No. 5101, utilizzabile anche come unità di conversione grazie ai due ingressi S/PDIF (ottico/coassiale) e la porta USB-A. Può riprodurre allo stesso tempo file salvati su NAS da reti DLNA/UPnP tramite connettività Ethernet o Wi-Fi. Supporta i formati FLAC, WAV/AIFF, OGG Vorbis, MP3, AAC e WMA. Lo stadio di conversione PrecisionLink II si basa su un DAC ESS PRO Sabre 32 bit di ultima generazione con circuito anti-jitter. La conversione corrente-tensione discreta totalmente bilanciata deriva degli integrati No. 5802 e No. 5805.

La meccanica "slot-loading" è sospesa su supporti in acciaio poggiati su un sandwich in PVC e gomma SBR (stirene-butadiene). La struttura dispone di una schermatura in acciaio, mentre la qualità della costruzione è attestata ulteriormente dal pannello frontale in alluminio da 25 mm di spessore.

Il Mark Levinson n. 5101 sarà disponibile nel quarto trimestre 2019 ad un prezzo stimato di 5500 US $ / 5000 £.

Per ulteriori informazioni: www.adeoproav.it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti