GTO distribuisce Auralic

Riccardo Riondino 12 Novembre 2015, alle 08:14 Audio

Arrivano in Italia le elettroniche del produttore cinese Auralic, apprezzate per la qualità e la cura nel design, una gamma che comprende unità di conversione D/A, server di rete in grado di riprodurre tutti gli attuali formati hi-res, amplificatori finali, preamplificatori e amplificatori per cuffia

- click per ingrandire -

Il marchio Auralic si è conquistato negli ultimi anni una solida fama tra gli appassionati, grazie alla qualità ed alla tecnologia dei suoi apparecchi. La gamma spazia dai lettori di rete Aries passando per il DAC Vega (3.399,00 Euro), i preamplificatori e amplificatori per cuffia Taurus Pre (2.200,00 Euro) e Taurus MkII (1.900,00 Euro) fino all'amplificatore monofonico Merak. La linea Aries è composta dai modelli Aries Mini (499,00 Euro, disponibile da metà novembre), Aries (1.749,00 Euro) e Aries LE (1.099,00 Euro).

- click per ingrandire -

Definiti dal costruttore Streaming Bridge, i tre apparecchi appartengono alla categoria dei player di rete per la riproduzione da NAS, unità di memoria esterne, radio internet e servizi di streaming come Tidal o Qobuz. Di questa gamma solo l’entry level Mini ha il convertitore a bordo (oltre all’alloggiamento per un hard disk da 2,5” interno). Gli altri modelli privilegiano le prestazioni pure, offrendo un segnale digitale a bassissimo jitter alle uscite USB, coassiale ed ottica. Il modello Aries LE adotta un alimentatore stabilizzato ultra lineare a bassissimo rumore ed il doppio FemtoClock. Gli streamer Aries sono in grado di riprodurre tutti i principali formati attuali, inclusi i file hi-res PCM, FLAC, ALAC, DXD e DSD.

- click per ingrandire -

La distribuzione dei prodotti Auralic è iniziata dal corrente mese di novembre.

Per ulteriori informazioni: www.auralic.com - www.gto.it

Fonte: GTO

Commenti

Focus

News