Giradischi Lenco LBT-225WA USB/Bluetooth
Il produttore svizzero lancia un giradischi con stadio fono incorporato, porta USB per digitalizzare i vinili, testina Audio-Technica e trasmettitore Bluetooth 5.3
Lenco ha annunciato il giradischi LBT-225WA, dotato di convertitore A/D per digitalizzare i dischi in vinile (MP3) tramite una porta USB. Sul retro si trovano anche i terminali di uscita RCA e un selettore del guadagno a tre posizioni (high/mid/low). È anche possibile ascoltare i dischi tramite altoparlanti e cuffie senza fili grazie al trasmettitore Bluetooth 5.3, dalla portata di 10 m. Lo stadio fono incorporato, comunque disinseribile all'occorrenza, permette di collegarlo direttamente a ogni amplificatore o altro dispositivo con ingressi linea.
- click per ingrandire -
Il giradischi è dotato di motore a due velocità (33 / 45 giri), trazione a cinghia e piatto in vetro dallo spessore di 13 mm con tappetino in feltro. Il braccio, ad azionamento completamente manuale, è in fibra di carbonio con portatestina rimovibile. La testina è una magnete mobile Audio-Technica AT-VM95E, mentre il telaio ha una finitura noce scuro.
Il Lenco LBT-225WA è disponibile al prezzo di £349,99 con coperchio antipolvere in acrilico trasparente incluso.
Fonte: AV Forums